Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [Asp.net 4.0] Assegnare un ID ad ogni gruppo di dati con DynamicHyperLink
Forum - C# / VB.NET - [Asp.net 4.0] Assegnare un ID ad ogni gruppo di dati con DynamicHyperLink

Avatar
Best (Normal User)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 12/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:57
Sabato, 01/10/2011
Salve a tutti,
ho creato un'applicazione web asp.net dynamic data.
All'interno della mia pagina di default, ho un controllo entitydatasource e una listview (la sorgente dati è appunto l'entitydatasource).
Nella listview, visualizzo tutti i campi richiesti passandoli in un template ItemTemplate.
Ho aggiunto un groupseparatortemplate, passandogli questo codice:

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. <asp:DynamicHyperLink  runat="server"  Action="Details" TableName="asd" AID='1'  ContextTypeName="WebApplication1.NorthwindEntities">[Read More..]</asp:DynamicHyperLink>
  2.  <hr />



Quindi, per ogni gruppo di dati, visualizza un link [Read More..] che redirecta all' ID (io gli ho dato il nome AID) numero 1 del mio database, visionando, dunque, tutti i dettagli in riferimento a quella riga.
Il mio problema sorge nell'assegnare un ID ad ogni gruppo di dati, ad esempio, al click del pulsante Read More del secondo gruppo, AID deve essere uguale a 2 e non più a 1 e così via..

Capisco che mi sono espresso male (anzi, malissimo), se ci sono problemi, cercherò di spiegare in modo più comprensibile.

Grazie a tutti.

Ultima modifica effettuata da Best il 01/10/2011 alle 13:59
PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 17:19
Sabato, 01/10/2011
in questi casi è furbo trappare l'evento Load del link e, tramite l'item al quale si sta facendo il binding, calcolare il valore di NavigateTo o qualsiasi altra cosa.

Scusami HeDo, ma non ho ben capito come devo procedere... - Best - 01/10/11 21:42
gestisci l'evento OnLoad del DynamicHyperLink e lavora sul parametro sender :) - HeDo - 02/10/11 02:41
PM